domenica 30 marzo 2008

LE PERLE DI ROSSELLA

alcuni già la conoscono..tutti ne avranno sentito parlare.. spero molti la conosceranno dal vivo. è la star. la mia coinquilina!!
ecco cosa ha riservato x noi stasera:
1) la mia bocca..... che bella cosa la bocca!
2) (a una festa in cui ci siamo imbucati in 10 a casa di alcuni francesi, parlando con un ragazzo) che brutto appartamento, c'è un soggiorno piccolissimo! e quando si fanno le feste ci sono milioni di imbucati e non sanno dove stare x ubriacarsi! io x esempio non conosco nessuno, sono amica di un amico di un amico che per caso ha conosciuto una ragazza che vive qui, ma è brutta nemmeno gli piace... e tu chi conosci?? .................... io... veramente vivo qui!
3) la lingua batte dove clito ride.....

sogni d'oro

1 commento:

Belle ha detto...

ata ma quanto era sberla rossella..?? ahahahahahah
il mio obiettivo sarà il clito di rossellaaaa..!!!! ahahah