sabato 29 marzo 2008

...

[MI PERMETTO DI MODIFICARE IL POST DELLA CRI RENDENDOLO PIù LEGGIBILE. GIURO CHE NON CANCELLERò NIENTE DI CIò CHE HO SCRITTO, ME NE VERGOGNO MA è DAVVERO NOTEVOLE...] ecco cosa mi sono trovata su msn stamattina dopo averlo dimenticato aperto stanotte. da parte di Piero. hai bisogno della tua bambina' ... que cono dices ... cazzo dormi ... puttanazza rispondi+ ... aa ... che noia che barba ... mi infilerei la tua barba nel culo s enon fosse così ispida ... o si dice irpida .... ispo irpo ... in latino es casi lo mismo ... ipagnolamente irposa... .. in ogni caso è eccitante ... non caisco xkè vado sempre a capo!!!!!! aha hah ah godo sisi fammi venire!!!! au au au sono il lupo che fa cucu!!!! ... ci pensi mai che eravamo al lliceo insieme che tener.. piccoli.. innocentil... non succedavano ceerto i casini di stasera .... non capisco se è colpa mia o è colpa del mio essere erasmus ... o + colpa dello stato erasmotico in generale ... aaaa godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... quasi quasi effettivamente una seghina me la farei .... potrei pensare a tutti voi, nei nostri casini alle grigliate da parkino fru fru ..... oh il mio pandino ..... ahu ahu ..... insomma in conclusione degli eventi e ddei fatti degni di essere presi di nota in questo bordello ... qui è un bordello .... a momenti chiamavano la pula xò stase .... aiut aiut .... fatemi aiut ..... x te infilandomi il manico della chiatrra nel culo proverei certe sensazioni mastrubatorie inmprecisate .... auau .... auauuauaua ..... sisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nostro dolce fare niente, aprire le gambe x noia ..... e sentirsi dentro la polla ..... ti piace eh .... io sono disposto .... con tutte ..... cioè se è nsolo x pucciare tanto vale intingere ..... come un pennello nell'olio ..... solo che l'olio lubrifica ...... invece il mio pisello si autolubrifica.... e il tuo?? .....

Nessun commento: