sabato 5 aprile 2008

una pasta non ci basta

weiii la barella no è da stronzi!!!! siamo appena tornati dallo SpAcEoFsOuNd from IBIZA... yeah la alis al bar: xkè io ballavoooooooooooooooo e non mi fermavoooooooooooo e non lo cagavoooooooooooo però lui aveva la manooooooooooooo e io chupavoooooooooooooooo E VAI DI BAMBA Pie: ali... dov'è il tipo?!? Ali: sempre con noiiiiiiiiiiiiiiiiii impasticcatooooooooooo la barella è tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiii il belle non succhia ma lo prende nel di dietro (e adesso aggiunge: da pietro) io: l'ocho che balava siempre... la noche escabrosa.....

2 commenti:

Belle ha detto...

ohhh alloraaaa....
viene sempre tirato in mezzo il mio deretanoooo....!!!! il povero kulettoooooo...
ragazzi grandi...diertitevi anke x me kmq!!! spakkate e spakkate sempre di +++!!!!
vi amo raga!! besos

°SeLe° ha detto...

oh figa...sraebbe belloc apire cos'è accaduto.. s capisce solo ballare chupito barella belle da dietro...o forse VOGLIO capire solo questo U_U ihihihihi baciii :*****