domenica 10 febbraio 2008

DALLA SPAGNA CON FURORE

ragazzi!!!!! che delirio che roba.... sono ora in casa, dopo una bella conversazine col belle telfonica. ero davanti a casa di gianni e il belle mi diceva di citofonare... no ma vi rendete conto che amico idiota che avete??!?! come se gianni avesse un citofono!!! cioè dico non siamo mica nel condominio dlele violette!!!! qui parliamo di gianni, mica di un violettino primulino qualsiasi!!! e poi il belle, sempre il chico idiotino, mi ha detto di tirargli i tasti alla finestra., nemmeno fosse il pyro, che grideremmo o grideressi bella puro passando en voiture!!!! nononono qui le cose non si possono prendere alla sprovvista. gianni è molto permaloso, non accetterebbe sassi tirati, farebbe mille casini! credo che sarei rintracciato nel giro di 5 minuti e messo nelle segrete della polizia segreta spagnola!!!! eh siu, il mio amico gianni ha amici potenti, è un po' raccomandato come si suol dire!!! ma il belle non ha capito e mi diceva cose un po' monelle..... e io non vorrei che qualche amico di gianni esperto di telecomunicazioni avesse rintracciatoi la telefonata. in quel caso sarei messe nelle segrete delle prigioni, però impalato. nononon il mio amico gianni non è da sottovalutare!!! effettivamente abita qui vicino a me, dlla finestra di camera mia si vede quella di camera sua!!! non esce mai di casa, al massimo due passi in giardino, però nessuno lo avvicina. come un po' se fosse uno sfigato alluci, passeggia x il prato e tutti lo evitano. bè io non sono così razzista e selettivo, allora voglio augurargli qui una buona notte!! buona notte juan carlos!!! Dio salvi il re!!

3 commenti:

cri ha detto...

gianni? chi è gianni?

ilMarcolo ha detto...

AHAHAHAH bravo pietro... eri allegrello :D

Belle ha detto...

minkia ata..ke ridere quella sera...ahah...mezz'ora di risate...ke pirla...:-) mi manki pirlone...appena posso vengo a trovarti...!!